Campo Tures - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Bellamonte - Trento
VAI ALL'HOTEL
Torre a Mare - Bari
VAI ALL'HOTEL
Marebbe - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Eur - Roma
VAI ALL'HOTEL
Logo Koflerhof
Logo Italica
Icon Flag
Icon Contact
Contatti
Icon Offers
Offerte
Icona Meteo
Meteo
24 novembre pioggia leggera 2.25 °C
25 novembre cielo sereno -5.74 °C
26 novembre neve -6.66 °C
Ita Eng Deu
Prenota Online
Arrivo
24-11-2017
Partenza
25-11-2017

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook

Centro Benessere

Rigenera il corpo e l'anima avvolto dalla pura bellezza delle Dolomiti

Centro Benessere

Rigenera il corpo e l'anima avvolto dalla pura bellezza delle Dolomiti

Una vacanza in montagna fa pensare all’aria pura, alla quiete e al silenzio della natura, alla possibilità di cancellare ogni forma di stress e ritrovare il proprio equilibrio interiore. L’Hotel Koflerhof ad Anterselva in Alto Adige asseconda questo desiderio offrendo agli ospiti i servizi di un centro benessere unico nel suo genere, poiché propone trattamenti a base di prodotti del territorio e dispone di una piscina coperta, 4 saune, un percorso Kneipp, una grotta fredda e una zona relax.

Hai bisogno di una pausa dai ritmi veloci della quotidianità? Desideri recuperare le energie dopo una giornata dedicata ad attività sportive? Cerchi un trattamento su misura per le tue necessità?

Il Wellness Center del Koflerhof è la nuova concezione di relax in alta quota!

Piscina coperta

e biosauna per famiglie

La piscina coperta riscaldata (temperatura 28°) è il nostro caloroso benvenuto a chi sceglie un soggiorno al Koflerhof, il primo passo verso la più elevata forma di benessere.

Cosa c’è di meglio di un tuffo in piscina prima di esplorare i dintorni oppure al termine di un intenso allenamento sulle piste da sci?

Biosauna per famiglie

Questa sauna ha una temperatura compresa fra i 40 e i 55° e ha proprietà distensive grazie alle essenze aromatiche adoperate nel corso della seduta.

La Biosauna è consigliata a chi soggiorna con la propria famiglia e vuole scoprire i benefici del calore secco della sauna combinati con il vapore.

Bagno di vapore

con acqua salata

Il Bagno di vapore del Centro Benessere è l’ideale per purificarsi dalle tossine, poiché le temperature più basse rispetto alla sauna (42º) e l’umidità elevata (90%) sono un toccasana per la salute a tutte le età, inoltre grazie all’effetto rinfrescante della menta unito al calore termico ti sentirai completamente purificato.

Bagno di vapore con acqua salata

La peculiarità di questo Bagno di vapore è l’impiego di acqua salata finemente dissalata e nebulizzata a intervalli regolari.

Grazie all’aggiunta di estratti di pura essenza di eucalipto e menta si ottiene un effetto salutare per l’apparato respiratorio e il bioclima generato dal calore dà vita a una vera e propria oasi!

Sauna in pietra

e stile " Stube"

Un’esperienza da provare per rafforzare il sistema immunitario: la Sauna in pietra ha un clima secco e una temperatura compresa tra i 20 e i 45°, provoca una febbre benefica che non ostacola la circolazione e fornisce difese naturali contro l’influenza e i malanni stagionali.

Una soluzione naturale per sentirsi al top della forma.

Sauna stile “Stube”

La Sauna Stube è costruita con legno locale ed è il simbolo della tradizione tirolese: gli infusi di aromi naturali stimolano la circolazione, favoriscono l’espulsione delle tossine e allo stesso tempo esercitano un effetto curativo sulla pelle e sull’apparato respiratorio.

La Stube, la cui temperatura interna va dai 75 agli 85°, è consigliata a chi vuole provare la tipica sauna altoatesina.

Le docce rivitalizzanti

e le vasche Kneipp

L’acqua è il medicinale più antico al mondo, scopri le sue molteplici proprietà benefiche con le nostre docce rivitalizzanti e le 4 vasche Kneipp.

Quest’area del Centro Benessere, arricchita da una colonna decorativa, consente di rinfrescarsi nelle docce e di lasciarsi massaggiare dall’acqua nelle vasche, riempite alternativamente con acqua calda e fredda grazie ad un sistema di sensori di prossimità.

Panoramarondell

Questa è la zona dove ci si può rilassare nel silenzio assoluto. La panca riscaldata della sala relax è il posto giusto dove sostare con calma dopo una lunga sessione in sauna o fra un trattamento benessere e l’altro.